News

Podcast per Giovani Innovatori # 3: The Vergecast di The Verge

SEI_Podcast_Vergecast_wp_FB

Anche in questa fase, noi di SEI siamo sempre disponibili a fornirvi contenuti utili per aggiornarvi, divertirvi e informarvi. Parlando di podcast, questa settimana siamo felici di raccomandarvi the Vergecast: un progetto che siamo sicuri che soddisferà diverse richieste in materia di tecnologia.

Chi (e cosa) c’è dietro The Vergecast

Come forse avrete intuito già dal nome, the Vergecast è il podcast di punta del sito web tecnologico americano The Verge. Pubblicato settimanalmente, The Vergecast offre uno sguardo irriverente e informativo proprio su quello che sta accadendo in queste ore nel mondo della tecnologia. Condotto da Nilay Patel, Dieter Bohn e Paul Miller con apparizioni random del proprio staff, questo podcast vi fornirà la giusta dose di intrattenimento e informazione. 

Pronti ad ascoltare ospiti di fama mondiale del settore tecnologico?

Prima, the Vergecast usciva solo una volta alla settimana e solo il venerdì. Adesso, l’appuntamento settimanale raddoppia grazie alla puntata del martedì condotta da Nilay Patel dedicata alle interviste dei personaggi più famosi del mondo della tecnologia. Tra gli ospiti che condividono le proprie esperienze (e i propri fallimenti), ci sono: il ​​presidente e Chief Legal Officer di Microsoft Brad Smith, il CEO di Sonos Patrick Spence, il presidente e CEO di Ford Autonomous Vehicles Sherif Marakby e la consulente senior di Public Knowledge Meredith Rose. 

Perché ascoltare the Vergecast

  • Per esplorare le sfumature del mondo della tecnologia con un nuovo media rispetto ai tradizionali
  • Per mettersi presto in pari con gli aggiornamenti in matiera
  • Per divertirsi con aneddoti incredibili e conversazioni fuori dal comune su tecnologia e innovazione.

Vi aspettiamo su Facebook | Instagram | LinkedIn per sentire cosa ne pensate!

Condividi questa notizia
Altri articoli
DSCF4085
Inventor

7 nuove invenzioni dall’ultima edizione di SEI Inventor

Device per una didattica più inclusiva, boe che raccolgono la microplastica nei mari, fiori dinamici che riflettono il consumo energetico domestico… Si è conclusa oggi la terza edizione di SEI Inventor: un bootcamp in cui 40 inventori hanno lavorato alla realizzazione delle loro idee imprenditoriali trasformandole in prototipi funzionanti.

team-24
ExplorerPioneerChangerInventor

Nasce la Scuola che insegna a essere imprenditori

È stata presentata oggi la School of Entrepreneurship and Innovation (SEI), un progetto promosso dalla Fondazione Agnelli – in collaborazione con sei partner pubblici e privati – per sviluppare le capacità imprenditoriali degli studenti universitari, attraverso momenti di formazione in aula, esperienze operative nel mondo delle imprese innovative e testimonianze di imprenditori, investitori e professionisti.

Archivio News