Podcast per Giovani Innovatori # 3: The Vergecast di The Verge

Anche in questa fase, noi di SEI siamo sempre disponibili a fornirvi contenuti utili per aggiornarvi, divertirvi e informarvi. Parlando di podcast, questa settimana siamo felici di raccomandarvi the Vergecast: un progetto che siamo sicuri che soddisferà diverse richieste in materia di tecnologia.
Chi (e cosa) c’è dietro The Vergecast
Come forse avrete intuito già dal nome, the Vergecast è il podcast di punta del sito web tecnologico americano The Verge. Pubblicato settimanalmente, The Vergecast offre uno sguardo irriverente e informativo proprio su quello che sta accadendo in queste ore nel mondo della tecnologia. Condotto da Nilay Patel, Dieter Bohn e Paul Miller con apparizioni random del proprio staff, questo podcast vi fornirà la giusta dose di intrattenimento e informazione.
Pronti ad ascoltare ospiti di fama mondiale del settore tecnologico?
Prima, the Vergecast usciva solo una volta alla settimana e solo il venerdì. Adesso, l’appuntamento settimanale raddoppia grazie alla puntata del martedì condotta da Nilay Patel dedicata alle interviste dei personaggi più famosi del mondo della tecnologia. Tra gli ospiti che condividono le proprie esperienze (e i propri fallimenti), ci sono: il presidente e Chief Legal Officer di Microsoft Brad Smith, il CEO di Sonos Patrick Spence, il presidente e CEO di Ford Autonomous Vehicles Sherif Marakby e la consulente senior di Public Knowledge Meredith Rose.
Perché ascoltare the Vergecast
- Per esplorare le sfumature del mondo della tecnologia con un nuovo media rispetto ai tradizionali
- Per mettersi presto in pari con gli aggiornamenti in matiera
- Per divertirsi con aneddoti incredibili e conversazioni fuori dal comune su tecnologia e innovazione.
Vi aspettiamo su Facebook | Instagram | LinkedIn per sentire cosa ne pensate!