Pioneer

La sessione di Luglio del Programma Pioneer

Pioneer_2nd_workshop

I partecipanti della prima edizione dei SEI Pioneer si sono incontrati per la seconda volta alla torre UniCredit a Milano

Il 30 e il 31 Luglio, i quattro team del programma Pioneer si sono riuniti presso la sede di uno dei 6 partner fondatori, a Milano, alla torre Unicredit. I due giorni sono stati dedicati all’analisi di Critical Function Analysis, Customer Identification and Agile Methodologies. Le conferenze sono state tenute da esperti formatori: Dietrich Wins (Krehl & Partner – Germany), Emmanuel El-Khoury (Exor – United Kingdom) & Alessandro Amelotti (Vattenfal – Sweden). Martedì è stato anche il giorno in cui i Pioneers sono stati introdotti ai mentori, specializzati esperti di industria che seguiranno da vicino i gruppi di studenti nel ciclo di sviluppo di prodotti/servizi. A questa sessione introduttiva è susseguito un intenso pomeriggio di team work. Il seminario si è concluso con un’anteprima della sessione di Settembre, che si terrà a Torino e sarà incentrata sul MVP Prototyping.

Condividi questa notizia
Altri articoli
team-24
ExplorerPioneerChangerInventor

Nasce la Scuola che insegna a essere imprenditori

È stata presentata oggi la School of Entrepreneurship and Innovation (SEI), un progetto promosso dalla Fondazione Agnelli – in collaborazione con sei partner pubblici e privati – per sviluppare le capacità imprenditoriali degli studenti universitari, attraverso momenti di formazione in aula, esperienze operative nel mondo delle imprese innovative e testimonianze di imprenditori, investitori e professionisti.

Archivio News