NewsChangerInventor

Inventors e Changers alla Mini Maker Faire di Torino

Mini Maker Faire, Turin, June the 3rd 2018

Gli studenti della School of Entrepreneurship and Innovation hanno esposto i loro progetti alla Mini Maker Faire di Torino

Il weekend del 2 e 3 giugno, alcuni studenti della School of Entrepreneurship & Innovation (SEI) hanno esposto i loro progetti alla Mini Maker Faire di Torino.

Le squadre provenivano da due dei programmi della SEI: Matherialize, Good Habits Lab e NoVis dalla prima edizione di SEI Inventor, e tutti i team dall’attuale edizione di SEI Changer.

Date un’occhiata a quello chè è successo!

In rappresentanza del programma Inventor abbiamo avuto:

MATHERIALIZE

Un sistema che permette di visualizzare concetti astratti, come la matematica, grazie alla realtà aumentata.

GOOD HABITS LAB

Worky:  un dispositivo intelligente che monitora la postura.

NOVIS

Una piattaforma hardware e software per rendere le esperienze di gioco virtuale accessibili a persone non vedenti. Nella foto, i visitatori stanno provando il loro prototipo di un gioco di ping pong.

I team di SEI Changer invece hanno avuto l’opportunità di validare e testare i loro prototipi proprio prima del demo day del 25 giugno.

Volete saperne di più su SEI? Continuate a seguire tutti i nostri canali!

Condividi questa notizia
Altri articoli
team-24
ExplorerPioneerChangerInventor

Nasce la Scuola che insegna a essere imprenditori

È stata presentata oggi la School of Entrepreneurship and Innovation (SEI), un progetto promosso dalla Fondazione Agnelli – in collaborazione con sei partner pubblici e privati – per sviluppare le capacità imprenditoriali degli studenti universitari, attraverso momenti di formazione in aula, esperienze operative nel mondo delle imprese innovative e testimonianze di imprenditori, investitori e professionisti.

Archivio News