News

Invecebottega: Intervista a Antonio e Chiara sul come rendersi utili ai tempi del Covid19

Invecebottega Startup Covid

Anche le piccole botteghe di quartiere hanno il loro servizio a domicilio. Ma ancora non esisteva una piattaforma in grado di comunicare queste informazioni ai potenziali clienti in maniera strutturata. Almeno, fino a quando Antonio e Chiara di ReLearn, mossi dal solo desiderio di rendersi utili in un momento di difficoltà hanno pensato di creare Invecebottega.it 

Essenziale, gratuita e molto semplice da utilizzare, Invecebottega.it è una piattaforma dal duplice obiettivo:

  1. Per i clienti: permette di avere il quadro completo e aggiornato delle attività aperte, di visualizzare la posizione delle botteghe con i relativi recapiti, orari di apertura e servizi offerti. 
  2. Per le piccole attività commerciali: permette di farsi conoscere da potenziali clienti, mettendo in evidenza i metodi e orari con cui è possibile acquistare i loro prodotti durante questo periodo di lockdown.

Per ora, Invecebottega.it è attiva a Torino, Milano, Brescia, Bergamo, Firenze, Bologna, Rome, Lecce, Catania, Modica, Taranto, Reggio Calabria, ma vuole estendersi su tutto il territorio nazionale. 

Guarda l’intervista sul nostro canale IGTV

Invecebottega.it
Condividi questa notizia
Altri articoli
DSCF4085
Inventor

7 nuove invenzioni dall’ultima edizione di SEI Inventor

Device per una didattica più inclusiva, boe che raccolgono la microplastica nei mari, fiori dinamici che riflettono il consumo energetico domestico… Si è conclusa oggi la terza edizione di SEI Inventor: un bootcamp in cui 40 inventori hanno lavorato alla realizzazione delle loro idee imprenditoriali trasformandole in prototipi funzionanti.

team-24
ExplorerPioneerChangerInventor

Nasce la Scuola che insegna a essere imprenditori

È stata presentata oggi la School of Entrepreneurship and Innovation (SEI), un progetto promosso dalla Fondazione Agnelli – in collaborazione con sei partner pubblici e privati – per sviluppare le capacità imprenditoriali degli studenti universitari, attraverso momenti di formazione in aula, esperienze operative nel mondo delle imprese innovative e testimonianze di imprenditori, investitori e professionisti.

Archivio News